AVVISO PUBBLICO (click per visualizzare)

Avviso Pubblico per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’assunzione di un incarico di collaborazione di lavoro autonomo occasionale per prestazioni tecnico-amministrative di supporto al responsabile unico di progetto (RUP) – ai sensi dell’art. 15, c. 6 del D.lgs. n. 36/2023 - e attività connesse al ruolo per l’opera pubblica da realizzarsi per il Comune di Treppo Grande, denominata “Completamento del recupero della Chiesa di San Michele Arcangelo, sistemazione cinta muraria, acquisizione area da attrezzare a servizio dei cicloturisti” - CUP H87D17000010002.

Nuova modalità di appuntamento allo Sportello Unico Attività Produttive – SUAP interlocuzione multicanale senza necessità di presentarsi allo sportello

A far data dal 15 aprile 2024 l’utenza può prenotare telefonicamente ai numeri 0432 946 517/526/540/593/594 o a mezzo mail suap@collinare.regione.fvg.it un appuntamento telematico con l’Ufficio Unico SUAP, indicando l’argomento che si vuole trattare e concordare con gli uffici giorno, ora e eventuali altri invitati. L’ufficio provvederà ad attivare la conferenza sulla piattaforma zoom e comunicare all’indirizzo mail del richiedente e dei partecipanti il link per la connessione.

Cerimonia del 30ennale di fondazione del Consorzio Pro Loco Collinare - martedì 5 aprile 2022

Martedì 5 aprile si è svolta, presso il castello di Colloredo di Monte Albano, la cerimonia del 30ennale di fondazione del Consorzio Pro Loco Collinare.

La presentazione dell'evento è stata sapientemente curata da Dino Persello; presente alla celebrazione anche l'Assessore regionale alle attività produttive e turismo Sergio Bini. Le Pro Loco del collinare, così come anche le amministrazioni comunali, perseguono lo stesso fine: lavorare insieme per uno sviluppo sinergico ed integrato del territorio.

Consorziate da 30 anni, il loro spirito di comunità ha dato e continua a dare ottimi risultati tra i quali ricordiamo, come importanti eventi di rilancio delle attività turistiche dopo lo stop dettato dalla pandemia, un Biel Vivi a Buja e Friuli DOC ad Udine.