Nuova modalità di appuntamento allo Sportello Unico Attività Produttive – SUAP interlocuzione multicanale senza necessità di presentarsi allo sportello

A far data dal 15 aprile 2024 l’utenza può prenotare telefonicamente ai numeri 0432 946 517/526/540/593/594 o a mezzo mail suap@collinare.regione.fvg.it un appuntamento telematico con l’Ufficio Unico SUAP, indicando l’argomento che si vuole trattare e concordare con gli uffici giorno, ora e eventuali altri invitati. L’ufficio provvederà ad attivare la conferenza sulla piattaforma zoom e comunicare all’indirizzo mail del richiedente e dei partecipanti il link per la connessione.

Piano di prevenzione della corruzione per il triennio 2021-2023

AVVISO A tutti i cittadini e alle organizzazioni portatrici di interessi collettivi

 

Ai sensi dell'art. 1, comma 8, della legge 190/2012, la Comunità Collinare del Friuli è tenuta ad
adottare il Piano di Prevenzione della Corruzione per il triennio 2021-2023, documento di natura programmatica e di definizione della strategia di prevenzione all'interno dell'Ente.

In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione 2019-2021,
l'Ente, nella fase di elaborazione del Piano intende realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

SI INVITANO gli stessi a presentare eventuali proposte e/o osservazioni sul Piano di
Prevenzione della Corruzione 2020-2022 - approvato con deliberazione del CdA n. 11 del
23.1.2020 - delle quali l'Ente potrà tener conto ai fini della elaborazione del documento 2021 -2023.

Il testo del suddetto Piano è in consultazione sul portale della Comunità Collinare del Friuli, nella sezione Amministrazione Trasparente, Altri contenuti, Prevenzione della Corruzione, Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2020-2022.

Si invitano tutti i soggetti cui il presente avviso è rivolto a voler trasmettere - entro e non oltre il giorno 20 marzo 2021 - il proprio contributo propositivo in merito ai contenuti del piano anticorruzione, inviando il modello di cui sotto debitamente compilato al seguente indirizzo di posta elettronica certificata comunitacollinare.friuli@certgov.fvg.it o con consegna all'Ufficio protocollo della Comunità - Piazza Castello n. 7 – Colloredo di Monte Albano.


Si ringraziano anticipatamente tutti gli interessati per la collaborazione e il contributo che vorranno
portare nella redazione di un documento che si ritiene potrà avere importanti riflessi come misura di
contrasto alla corruzione.