AVVISO PUBBLICO (click per visualizzare)

Avviso Pubblico per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’assunzione di un incarico di collaborazione di lavoro autonomo occasionale per prestazioni tecnico-amministrative di supporto al responsabile unico di progetto (RUP) – ai sensi dell’art. 15, c. 6 del D.lgs. n. 36/2023 - e attività connesse al ruolo per l’opera pubblica da realizzarsi per il Comune di Treppo Grande, denominata “Completamento del recupero della Chiesa di San Michele Arcangelo, sistemazione cinta muraria, acquisizione area da attrezzare a servizio dei cicloturisti” - CUP H87D17000010002.

Nuova modalità di appuntamento allo Sportello Unico Attività Produttive – SUAP interlocuzione multicanale senza necessità di presentarsi allo sportello

A far data dal 15 aprile 2024 l’utenza può prenotare telefonicamente ai numeri 0432 946 517/526/540/593/594 o a mezzo mail suap@collinare.regione.fvg.it un appuntamento telematico con l’Ufficio Unico SUAP, indicando l’argomento che si vuole trattare e concordare con gli uffici giorno, ora e eventuali altri invitati. L’ufficio provvederà ad attivare la conferenza sulla piattaforma zoom e comunicare all’indirizzo mail del richiedente e dei partecipanti il link per la connessione.

Arte per il paesaggio - Incontro sul tema Agenda 2030 e riqualificazione del territorio

LUNEDI' 10 GIUGNO 2019 ORE 18.30

PRESSO LA SEDE DEL CONSORZIO COMUNITA' COLLINARE DEL FRIULI

Piazza Castello 7  - 33010 Colloredo di Monte Albano

 

"Arte per il Paesaggio" -  European Sustainable Development Week

https://www.esdw.eu/events/arte-per-il-paesaggio/  

 

Può l'arte attivare un processo virtuoso e partecipato per la rilettura e la riqualificazione del paesaggio contribuendo alla sua comprensione?

17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile che mirano entro il 2030 ad “eliminare la povertà, promuovere la prosperità economica ed il benessere delle persone” congiuntamente alla protezione dell’Ambiente.

Il Centro Friulano Arti Plastiche nel 2014 ha lanciato “San Daniele 2020: Giardino inatteso” un Progetto low-profile e sostenibile, giungendo in questi anni a declinare il progetto AGENDA 2030 ART sul Territorio.

Il Paesaggio contemporaneo riqualificato da artisti, architetti, etc. per arricchire e contaminare il territorio.

 

In collaborazione con:

Centro Friulano Arti Plastiche

Istituto ISIS Manzini di San Daniele del Friuli

Scuola Mosaicisti del Friuli