Procedura di affidamento del servizio di accoglienza ed assistenza a favore dei profughi provenienti dall’Ucraina anche se non in possesso dello status di richiedente protezione internazionale. SCADENZA 15.03.2024 ORE 23:00

Procedura di affidamento del servizio di accoglienza ed assistenza a favore dei profughi provenienti dall’Ucraina anche se non in possesso dello status di richiedente protezione internazionale. SCADENZA 16.06 ORE 12.00

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO per il servizio di “MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI E SGOMBERO NEVE” - SCADENZA TERMINE 07/06/2023 alle ore 18:00

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO per la fornitura di “Struttura prefabbricata ad uso gattile” per la realizzazione di un gattile e oasi felina nel comune di Rive d’Arcano (UD). SCADENZA TERMINE 09/06/2023 alle ore 12:00

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO per la manifestazione di interesse volta ad individuare cooperative sociali di tipo B aventi sede legale in FVG da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento biennale del canile. SCADENZA TERMINE 17/07/2022 ore 18:00

Avviso pubblico esplorativo per l’affidamento dei servizi assicurativi della Comunità Collinare del Friuli ai sensi dell’art. 36 c.2 l.A) D. Lgs. n. 50/2016 come integrato dall’art. 1 della L. 120/2020 e art 51 L.77/2021. Periodo 31/12/2021 - 31/12/2024.

AVVISO DI “INDAGINE DI MERCATO” PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E GUARDIANIA DELLA SEDE CONSORTILE PER IL PERIODO 01.01.2021 – 31.12.2023

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANILE COMPRENSORIALE DI RIVE D'ARCANO - PERIODO 01.05.2020 - 30.04.2022.

ALLESTIMENTO DELL’IMPIANTO AUDIO/VIDEO PRESSO LA SALA CONVEGNI PRESSO L’HOSPITALE DI SAN GIOVANNI A MAJANO NELL’AMBITO DEL WP12 – PROGETTO WALKART – ITAT2008 – PROGRAMMA INTERREG V A ITALIA-AUSTRIA 2014-2020

SERVIZIO PER REALIZZAZIONE APPLICAZIONE PER SMARTPHONE E TABLET PER LA PROMOZIONE DEI CAMMINI ALL’INTERNO DEL WP14 – PROGETTO WALKART – ITAT2008 – PROGRAMMA INTERREG V A ITALIA-AUSTRIA 2014-2020

AFFIDAMENTO TRAMITE RDO SUL MEPA DI CONSIP DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AGLI UFFICI FINANZIARI /AMMINISTRATIVI DELLA “COMUNITA’ COLLINARE DEL FRIULI”

CAMPAGNA DI POSIZIONAMENTO SEO ALL’INTERNO DEL WP16 – PROGETTO WALKART – ITAT2008 – PROGRAMMA INTERREG V A ITALIA-AUSTRIA 2014-2020 – CIG: Z24276AFA6 CUP D29D1

AVVISO DI “INDAGINE DI MERCATO” ESPLORATIVA PER AFFIDAMENTO TRAMITE RDO SUL MEPA DI CONSIP SPA DELLA REALIZZAZIONE DI UN’APP PER DISPOSITIVI MOBILI PER LA PROMOZIONE DEI CAMMINI NELL’AMBITO DEL WP14 – PROGETTO WALKART – ITAT2008

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO Di GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GUARDIANIA E PULIZIA PRESSO LA SEDE CONSORTILE

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza veterinaria ordinaria e straordinaria da svolgere presso il “Canile comprensoriale” di Rive D’Arcano

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L’HOSPITALE DI SAN GIOVANNI A SAN TOMASO DI MAJANO (UD)

AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'HOSPITALE DI SAN GIOVANNI A SAN TOMASO DI MAJANO NELL'AMBITO DEL WP12 - PROGETTO WALKART - PROGRAMMA INTERREG V A ITALIA-AUSTRIA 2014-2020

AVVISO DI INDAGINE DI MERCAOT PER LA PROGETTAZIONE, PRODUZIONE, FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'HOSPITALE DI SAN GIOVANNI A SAN TOMASO DI MAJANO NELL'AMBITO DEL WP12 - PROGETTO WALKART - PROGRAMMA INTERREG V A ITALIA - AUSTRIA 2014-2020

SERVIZIO DI SUPPORTO AGLI UFFICI FINANZIARI E AMMINISTRATIVI ANNO 2018

Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di supporto agli uffici finanziari e amministrativi per lo svolgimento delle attività ordinarie per il periodo dal 15.01.2018 al 31.12.2018. CIG. 72957936D7

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI MACELLAZIONE PRESSO IL MACELLO CONSORTILE SITO IN S. DANIELE DEL FRIULI, VIA SOTTORIVA n. 78 – CIG: 7071769065.

Importo a base di gara: per il primo anno sarà di €. 3.000,00 (euro tremila/00), mentre per gli anni successivi è fissato in 7.200,00 (euro settemiladuecento/00).

Durata concessione: anni 1, compresa opzione di rinnovo di anni 2.

Scadenza presentazione domande: ore 12:00 del 15.06.2017

SERVIZIO SUPPORTO UFFICIO TRIBUTI - INDAGINE DI MERCATO

PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’UFFICIO ASSOCIATO TRIBUTI PER LA GESTIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E LA GESTIONE DEL CANONE O DELLA TASSA DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO ED AREE PUBBLICHE PER IL PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2018 CIG: 6856561521

SERVIZIO SUPPORTO UFFICIO TRIBUTI - AGGIUDICAZIONE

DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’UFFICIO ASSOCIATO TRIBUTI PER LA GESTIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E LA GESTIONE DEL CANONE O DELLA TASSA DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO ED AREE PUBBLICHE PER IL PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2018 CIG: 6856561521

AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO TESORERIA

AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELLA COMUNITÀ COLLINARE DEL FRIULI PER IL PERIODO 01.07.2016 - 31.12.2017 - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12.00 DEL GIORNO 16.05.2016

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PER LO STUDIO, TRACCIATURA TRAMITE GPS DEI PERCORSI STORICI DI PELLEGRINAGGIO E DI VIANDANZA tratta TARVISIO- CONCORDIA SAGITTARIA, DA TRIESTE A CONCORDIA SAGITTARIA

Per partecipare alla selezione gli interessati devono far pervenire la domanda in carta semplice, corredata dal curriculum professionale nonché da una fotocopia del documento d’identità, a mezzo raccomandata A/R, tramite PEC alla casella comunitacollinare.friuli@certgov.fvg.it, direttamente a mano all’ufficio protocollo della Comunità Collinare del Friuli, entro il 11.02.2016. La busta concernente la domanda e la documentazione, oltre il mittente, dovrà riportare la seguente dicitura: “Selezione per l’affidamento di incarichi per lo studio, tracciatura tramite GPS dei percorsi storici di pellegrinaggio e di viandanza tratta Tarvisio-Concordia Sagittaria, Trieste-Concordia Sagittaria”.

Per informazioni tel. 0432 /889507 int.1 (Ufficio Segreteria)

ESITO FINALE valutazione comparativa