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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANILE COMPRENSORIALE DI RIVE D'ARCANO - PERIODO 01.05.2020 - 30.04.2022.

    Proroga termini presentazione istanze - Determinazione n. 60/20201.3 M
    Determina a contrarre - Determina 38/20201.3 M
    Manifestazione di interesse - File sottoscritto digitalmente815 K
    Manifestazione di interesse813 K
    Allegato A83 K
    Allegato A/BIS460 K

    ALLESTIMENTO DELL’IMPIANTO AUDIO/VIDEO PRESSO LA SALA CONVEGNI PRESSO L’HOSPITALE DI SAN GIOVANNI A MAJANO NELL’AMBITO DEL WP12 – PROGETTO WALKART – ITAT2008 – PROGRAMMA INTERREG V A ITALIA-AUSTRIA 2014-2020

      Disciplinare di gara - Documento sottoscritto digitalmente209 K
      Capitolato Tecnico - Documento sottoscritto digitalmente198 K
      Disciplinare di gara206 K
      Capitolato Tecnico195 K
      Dichiarazione Sostitutiva 59 K

      SERVIZIO PER REALIZZAZIONE APPLICAZIONE PER SMARTPHONE E TABLET PER LA PROMOZIONE DEI CAMMINI ALL’INTERNO DEL WP14 – PROGETTO WALKART – ITAT2008 – PROGRAMMA INTERREG V A ITALIA-AUSTRIA 2014-2020

        Determinazione n. 80/2019 - Aggiudicazione servizio1.3 M
        Dichiarazione di assenza di conflitto di interessi - Malandrino185 K
        Curriculum Vitae Malandrino0.9 M
        Dichiarazione di assenza di conflitto di interessi - Tesolin193 K
        Curriculum Vitae Tesolin3.6 M
        Determinazione n. 80/2019 - Rimborso spese per componenti della Commissione tecnica di aggiudicazione1.3 M
        DISCIPLINARE_DI_GARA.pdf785 K

        AFFIDAMENTO TRAMITE RDO SUL MEPA DI CONSIP DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AGLI UFFICI FINANZIARI /AMMINISTRATIVI DELLA “COMUNITA’ COLLINARE DEL FRIULI”

          Disciplinare di gara111 K
          Allegato 1 -Capitolato speciale d'appalto197 K
          Allegato 2 - Modello 153 K
          Allegato 3 - DGUE201 K

          CAMPAGNA DI POSIZIONAMENTO SEO ALL’INTERNO DEL WP16 – PROGETTO WALKART – ITAT2008 – PROGRAMMA INTERREG V A ITALIA-AUSTRIA 2014-2020 – CIG: Z24276AFA6 CUP D29D1

            Disciplinare di gara208 K
            Capitolato tecnico182 K
            Comunicazione esclusione ditta296 K

            AVVISO DI “INDAGINE DI MERCATO” ESPLORATIVA PER AFFIDAMENTO TRAMITE RDO SUL MEPA DI CONSIP SPA DELLA REALIZZAZIONE DI UN’APP PER DISPOSITIVI MOBILI PER LA PROMOZIONE DEI CAMMINI NELL’AMBITO DEL WP14 – PROGETTO WALKART – ITAT2008

              AVVISO INDAGINE DI MERCATO_PDF89 K
              AVVISO INDAGINE DI MERCATO_p7m91 K
              ALLEGATO A 85 K
              ALLEGATO A BIS49 K

              AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO Di GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GUARDIANIA E PULIZIA PRESSO LA SEDE CONSORTILE

                manifestazione_interesse_01.pdf169 K
                manifestazione_interesse.doc.p7m482 K
                all_A__istanza_di_partecipazione.doc41 K

                Procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza veterinaria ordinaria e straordinaria da svolgere presso il “Canile comprensoriale” di Rive D’Arcano

                  Bando di gara103 K
                  Disciplinare tecnico113 K
                  Modello dichiarazione sostitutiva72 K
                  Modello offerta economica78 K
                  Informativa sulla privacy20 K
                  Allegato 1 - Tariffario di riferimento2.1 M
                  Determina 169/2018 - Nomina della commissione giudicatrice1.3 M

                  AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L’HOSPITALE DI SAN GIOVANNI A SAN TOMASO DI MAJANO (UD)

                    Determina a contrarre1.3 M
                    Lettera invito291 K
                    Capitolato speciale d'appalto222 K
                    Dichiarazione assenza incompatibilità e astensione - commissari2.4 M
                    CV Commissario Esterno - Arch. Sartori Paolo94 K
                    Elenco Verbali Gara102 K

                    AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'HOSPITALE DI SAN GIOVANNI A SAN TOMASO DI MAJANO NELL'AMBITO DEL WP12 - PROGETTO WALKART - PROGRAMMA INTERREG V A ITALIA-AUSTRIA 2014-2020

                      Determina a contrarre1.3 M
                      Avviso indagine di mercato firmato digitalmente53 K
                      Avviso indagine di mercato51 K
                      Allegato A e ABIS89 K
                      Allegato A e ABIS1.0 M
                      Lista arredi gara44 K

                      AVVISO DI INDAGINE DI MERCAOT PER LA PROGETTAZIONE, PRODUZIONE, FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'HOSPITALE DI SAN GIOVANNI A SAN TOMASO DI MAJANO NELL'AMBITO DEL WP12 - PROGETTO WALKART - PROGRAMMA INTERREG V A ITALIA - AUSTRIA 2014-2020

                        Determina a contrarre1.3 M
                        Avviso di indagine di mercato firmato digitalmente50 K
                        Avviso di indagine di mercato47 K
                        Allegato A e A/bis - Istanza di manifestazione di interesse90 K
                        Allegato A e A/bis - Istanza di manifestazione di interesse35 K
                        Lista arredi di gara44 K
                        Determina di revoca dell'avviso dell'indagine di mercato1.3 M

                        SERVIZIO DI SUPPORTO AGLI UFFICI FINANZIARI E AMMINISTRATIVI ANNO 2018

                        Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di supporto agli uffici finanziari e amministrativi per lo svolgimento delle attività ordinarie per il periodo dal 15.01.2018 al 31.12.2018. CIG. 72957936D7

                        BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI MACELLAZIONE PRESSO IL MACELLO CONSORTILE SITO IN S. DANIELE DEL FRIULI, VIA SOTTORIVA n. 78 – CIG: 7071769065.

                        Importo a base di gara: per il primo anno sarà di €. 3.000,00 (euro tremila/00), mentre per gli anni successivi è fissato in 7.200,00 (euro settemiladuecento/00).

                        Durata concessione: anni 1, compresa opzione di rinnovo di anni 2.

                        Scadenza presentazione domande: ore 12:00 del 15.06.2017

                        SERVIZIO SUPPORTO UFFICIO TRIBUTI - INDAGINE DI MERCATO

                        PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’UFFICIO ASSOCIATO TRIBUTI PER LA GESTIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E LA GESTIONE DEL CANONE O DELLA TASSA DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO ED AREE PUBBLICHE PER IL PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2018 CIG: 6856561521

                        SERVIZIO SUPPORTO UFFICIO TRIBUTI - AGGIUDICAZIONE

                        DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’UFFICIO ASSOCIATO TRIBUTI PER LA GESTIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E LA GESTIONE DEL CANONE O DELLA TASSA DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO ED AREE PUBBLICHE PER IL PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2018 CIG: 6856561521

                        AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO TESORERIA

                        AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELLA COMUNITÀ COLLINARE DEL FRIULI PER IL PERIODO 01.07.2016 - 31.12.2017 - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12.00 DEL GIORNO 16.05.2016

                        AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI

                        AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PER LO STUDIO, TRACCIATURA TRAMITE GPS DEI PERCORSI STORICI DI PELLEGRINAGGIO E DI VIANDANZA tratta TARVISIO- CONCORDIA SAGITTARIA, DA TRIESTE A CONCORDIA SAGITTARIA

                        Per partecipare alla selezione gli interessati devono far pervenire la domanda in carta semplice, corredata dal curriculum professionale nonché da una fotocopia del documento d’identità, a mezzo raccomandata A/R, tramite PEC alla casella comunitacollinare.friuli@certgov.fvg.it, direttamente a mano all’ufficio protocollo della Comunità Collinare del Friuli, entro il 11.02.2016. La busta concernente la domanda e la documentazione, oltre il mittente, dovrà riportare la seguente dicitura: “Selezione per l’affidamento di incarichi per lo studio, tracciatura tramite GPS dei percorsi storici di pellegrinaggio e di viandanza tratta Tarvisio-Concordia Sagittaria, Trieste-Concordia Sagittaria”.

                        Per informazioni tel. 0432 /889507 int.1 (Ufficio Segreteria)

                        ESITO FINALE valutazione comparativa

                          ESITOfinale.pdf19.4 K