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SERVIZIO PER REALIZZAZIONE APPLICAZIONE PER SMARTPHONE E TABLET PER LA PROMOZIONE DEI CAMMINI ALL’INTERNO DEL WP14 – PROGETTO WALKART – ITAT2008 – PROGRAMMA INTERREG V A ITALIA-AUSTRIA 2014-2020

    Determinazione n. 80/2019 - Aggiudicazione servizio1.3 M
    Dichiarazione di assenza di conflitto di interessi - Malandrino185 K
    Curriculum Vitae Malandrino0.9 M
    Dichiarazione di assenza di conflitto di interessi - Tesolin193 K
    Curriculum Vitae Tesolin3.6 M
    Determinazione n. 80/2019 - Rimborso spese per componenti della Commissione tecnica di aggiudicazione1.3 M
    DISCIPLINARE_DI_GARA.pdf785 K

    AFFIDAMENTO TRAMITE RDO SUL MEPA DI CONSIP DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AGLI UFFICI FINANZIARI /AMMINISTRATIVI DELLA “COMUNITA’ COLLINARE DEL FRIULI”

      Disciplinare di gara111 K
      Allegato 1 -Capitolato speciale d'appalto197 K
      Allegato 2 - Modello 153 K
      Allegato 3 - DGUE201 K

      CAMPAGNA DI POSIZIONAMENTO SEO ALL’INTERNO DEL WP16 – PROGETTO WALKART – ITAT2008 – PROGRAMMA INTERREG V A ITALIA-AUSTRIA 2014-2020 – CIG: Z24276AFA6 CUP D29D1

        Disciplinare di gara208 K
        Capitolato tecnico182 K
        Comunicazione esclusione ditta296 K

        AVVISO DI “INDAGINE DI MERCATO” ESPLORATIVA PER AFFIDAMENTO TRAMITE RDO SUL MEPA DI CONSIP SPA DELLA REALIZZAZIONE DI UN’APP PER DISPOSITIVI MOBILI PER LA PROMOZIONE DEI CAMMINI NELL’AMBITO DEL WP14 – PROGETTO WALKART – ITAT2008

          AVVISO INDAGINE DI MERCATO_PDF89 K
          AVVISO INDAGINE DI MERCATO_p7m91 K
          ALLEGATO A 85 K
          ALLEGATO A BIS49 K

          AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO Di GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GUARDIANIA E PULIZIA PRESSO LA SEDE CONSORTILE

            manifestazione_interesse_01.pdf169 K
            manifestazione_interesse.doc.p7m482 K
            all_A__istanza_di_partecipazione.doc41 K

            Procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza veterinaria ordinaria e straordinaria da svolgere presso il “Canile comprensoriale” di Rive D’Arcano

              Bando di gara103 K
              Disciplinare tecnico113 K
              Modello dichiarazione sostitutiva72 K
              Modello offerta economica78 K
              Informativa sulla privacy20 K
              Allegato 1 - Tariffario di riferimento2.1 M
              Determina 169/2018 - Nomina della commissione giudicatrice1.3 M

              AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L’HOSPITALE DI SAN GIOVANNI A SAN TOMASO DI MAJANO (UD)

                Determina a contrarre1.3 M
                Lettera invito291 K
                Capitolato speciale d'appalto222 K
                Dichiarazione assenza incompatibilità e astensione - commissari2.4 M
                CV Commissario Esterno - Arch. Sartori Paolo94 K
                Elenco Verbali Gara102 K

                AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'HOSPITALE DI SAN GIOVANNI A SAN TOMASO DI MAJANO NELL'AMBITO DEL WP12 - PROGETTO WALKART - PROGRAMMA INTERREG V A ITALIA-AUSTRIA 2014-2020

                  Determina a contrarre1.3 M
                  Avviso indagine di mercato firmato digitalmente53 K
                  Avviso indagine di mercato51 K
                  Allegato A e ABIS89 K
                  Allegato A e ABIS1.0 M
                  Lista arredi gara44 K

                  AVVISO DI INDAGINE DI MERCAOT PER LA PROGETTAZIONE, PRODUZIONE, FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'HOSPITALE DI SAN GIOVANNI A SAN TOMASO DI MAJANO NELL'AMBITO DEL WP12 - PROGETTO WALKART - PROGRAMMA INTERREG V A ITALIA - AUSTRIA 2014-2020

                    Determina a contrarre1.3 M
                    Avviso di indagine di mercato firmato digitalmente50 K
                    Avviso di indagine di mercato47 K
                    Allegato A e A/bis - Istanza di manifestazione di interesse90 K
                    Allegato A e A/bis - Istanza di manifestazione di interesse35 K
                    Lista arredi di gara44 K
                    Determina di revoca dell'avviso dell'indagine di mercato1.3 M

                    SERVIZIO DI SUPPORTO AGLI UFFICI FINANZIARI E AMMINISTRATIVI ANNO 2018

                    Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di supporto agli uffici finanziari e amministrativi per lo svolgimento delle attività ordinarie per il periodo dal 15.01.2018 al 31.12.2018. CIG. 72957936D7

                    BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI MACELLAZIONE PRESSO IL MACELLO CONSORTILE SITO IN S. DANIELE DEL FRIULI, VIA SOTTORIVA n. 78 – CIG: 7071769065.

                    Importo a base di gara: per il primo anno sarà di €. 3.000,00 (euro tremila/00), mentre per gli anni successivi è fissato in 7.200,00 (euro settemiladuecento/00).

                    Durata concessione: anni 1, compresa opzione di rinnovo di anni 2.

                    Scadenza presentazione domande: ore 12:00 del 15.06.2017

                    SERVIZIO SUPPORTO UFFICIO TRIBUTI - INDAGINE DI MERCATO

                    PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’UFFICIO ASSOCIATO TRIBUTI PER LA GESTIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E LA GESTIONE DEL CANONE O DELLA TASSA DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO ED AREE PUBBLICHE PER IL PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2018 CIG: 6856561521

                    SERVIZIO SUPPORTO UFFICIO TRIBUTI - AGGIUDICAZIONE

                    DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’UFFICIO ASSOCIATO TRIBUTI PER LA GESTIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E LA GESTIONE DEL CANONE O DELLA TASSA DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO ED AREE PUBBLICHE PER IL PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2018 CIG: 6856561521

                    AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO TESORERIA

                    AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELLA COMUNITÀ COLLINARE DEL FRIULI PER IL PERIODO 01.07.2016 - 31.12.2017 - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12.00 DEL GIORNO 16.05.2016

                    AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI

                    AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PER LO STUDIO, TRACCIATURA TRAMITE GPS DEI PERCORSI STORICI DI PELLEGRINAGGIO E DI VIANDANZA tratta TARVISIO- CONCORDIA SAGITTARIA, DA TRIESTE A CONCORDIA SAGITTARIA

                    Per partecipare alla selezione gli interessati devono far pervenire la domanda in carta semplice, corredata dal curriculum professionale nonché da una fotocopia del documento d’identità, a mezzo raccomandata A/R, tramite PEC alla casella comunitacollinare.friuli@certgov.fvg.it, direttamente a mano all’ufficio protocollo della Comunità Collinare del Friuli, entro il 11.02.2016. La busta concernente la domanda e la documentazione, oltre il mittente, dovrà riportare la seguente dicitura: “Selezione per l’affidamento di incarichi per lo studio, tracciatura tramite GPS dei percorsi storici di pellegrinaggio e di viandanza tratta Tarvisio-Concordia Sagittaria, Trieste-Concordia Sagittaria”.

                    Per informazioni tel. 0432 /889507 int.1 (Ufficio Segreteria)

                    ESITO FINALE valutazione comparativa

                      ESITOfinale.pdf19.4 K