Scelta Lingua



Menu di Navigazione

Ricerca

Ricerca rapida

ricerca avanzata


 Home page > Comunità Collinare > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Avvisi e bandi di gara > Avvisi, bandi e inviti > Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture sotto soglia comunitaria

AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'HOSPITALE DI SAN GIOVANNI A SAN TOMASO DI MAJANO NELL'AMBITO DEL WP12 - PROGETTO WALKART - PROGRAMMA INTERREG V A ITALIA-AUSTRIA 2014-2020

Allegato Descrizione

Determina a contrarre

Avviso indagine di mercato firmato digitalmente

Avviso indagine di mercato

Allegato A e ABIS

Allegato A e ABIS

Lista arredi gara

AVVISO DI INDAGINE DI MERCAOT PER LA PROGETTAZIONE, PRODUZIONE, FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'HOSPITALE DI SAN GIOVANNI A SAN TOMASO DI MAJANO NELL'AMBITO DEL WP12 - PROGETTO WALKART - PROGRAMMA INTERREG V A ITALIA - AUSTRIA 2014-2020

Allegato Descrizione

Determina a contrarre

Avviso di indagine di mercato firmato digitalmente

Avviso di indagine di mercato

Allegato A e A/bis - Istanza di manifestazione di interesse

Allegato A e A/bis- Istanza di manifestazione di interesse

Lista arredi di gara

Determina di revoca dell'avviso dell'indagine di mercato

SERVIZIO DI SUPPORTO AGLI UFFICI FINANZIARI E AMMINISTRATIVI ANNO 2018

Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di supporto agli uffici finanziari e amministrativi per lo svolgimento delle attività ordinarie per il periodo dal 15.01.2018 al 31.12.2018. CIG. 72957936D7

Allegato Descrizione

Avviso indagine di mercato

Allegato A - Istanza di manifestazione di interesse

Lettera affido

Determina di affidamento

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI MACELLAZIONE PRESSO IL MACELLO CONSORTILE SITO IN S. DANIELE DEL FRIULI, VIA SOTTORIVA n. 78 – CIG: 7071769065.

Importo a base di gara: per il primo anno sarà di €. 3.000,00 (euro tremila/00), mentre per gli anni successivi è fissato in 7.200,00 (euro settemiladuecento/00).

Durata concessione: anni 1, compresa opzione di rinnovo di anni 2.

Scadenza presentazione domande: ore 12:00 del 15.06.2017

Allegato Descrizione

Determina a contrarre

Bando di gara

Allegato A - Capitolato

Mod. 1 e 1 bis - Istanza

Mod. 2 - Offerta economica

Lay out flussi di produzione

Planimetria schema fognario

SERVIZIO SUPPORTO UFFICIO TRIBUTI - INDAGINE DI MERCATO

PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’UFFICIO ASSOCIATO TRIBUTI PER LA GESTIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E LA GESTIONE DEL CANONE O DELLA TASSA DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO ED AREE PUBBLICHE PER IL PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2018
CIG: 6856561521

Allegato Descrizione

Avviso di indagine di mercato

Allegato I - Istanda di manifestazione di interesse

SERVIZIO SUPPORTO UFFICIO TRIBUTI - AGGIUDICAZIONE

DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’UFFICIO ASSOCIATO TRIBUTI PER LA GESTIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E LA GESTIONE DEL CANONE O DELLA TASSA DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO ED AREE PUBBLICHE PER IL PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2018 CIG: 6856561521

Allegato Descrizione

lettera affido.pdf

Determina

AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO TESORERIA

AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELLA COMUNITÀ COLLINARE DEL FRIULI PER IL PERIODO 01.07.2016 - 31.12.2017 - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12.00 DEL GIORNO 16.05.2016

 

Descrizione

Bando di Gara Tesoreria Comunità Collinare

Allegato A - Istanza e dichiarazione unica

Allegato B - Privacy

Allegato C - Costituzione ATI

Allegato D - Offerta economica

Schema di Convenzione

Richieste di chiarimenti

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PER LO STUDIO, TRACCIATURA TRAMITE GPS DEI PERCORSI STORICI DI PELLEGRINAGGIO E DI VIANDANZA tratta TARVISIO- CONCORDIA SAGITTARIA, DA TRIESTE A CONCORDIA SAGITTARIA

Per partecipare alla selezione gli interessati devono far pervenire la domanda in carta semplice, corredata dal curriculum professionale nonché da una fotocopia del documento d’identità, a mezzo raccomandata A/R, tramite PEC alla casella comunitacollinare.friuli@certgov.fvg.it, direttamente a mano all’ufficio protocollo della Comunità Collinare del Friuli, entro il 11.02.2016. La busta concernente la domanda e la documentazione, oltre il mittente, dovrà riportare la seguente dicitura: “Selezione per l’affidamento di incarichi per lo studio, tracciatura tramite GPS dei percorsi storici di pellegrinaggio e di viandanza tratta Tarvisio-Concordia Sagittaria, Trieste-Concordia Sagittaria”.

Per informazioni tel. 0432 /889507 int.1 (Ufficio Segreteria)
Avviso
Domanda
Dichiarazione
Descrizione

ESITOfinale